Domenica 2 febbraio mettete la sveglia presto, perché alle 7:07, su RAIUNO si parla di Hockey su Prato. Va infatti in onda il servizio realizzato lo scorso 27 dicembre da Roberta Ferrari a Cernusco sul Naviglio, in casa della famiglia Pacella. All’interno di “Unomattina – In famiglia” verrà trasmesso un servizio di oltre dieci minuti sulle gemelle azzurre Elisabetta e Giulia. Con loro, anche Laura Tufano. Il servizio rientra nella rubrica “A casa dei campioni” che si occupa di delineare un quadro di talenti dello sport italiano. Il servizio costituisce una occasione significativa per fare promozione della nostra disciplina. “Uno mattina – In famiglia” va in onda su RAIUNO; è trasmesso in diretta dallo Studio 1 del Centro di Produzione TV di via Teulada il sabato (dalle 7.50 alle 10.00) e la domenica (dalle 6.30 alle 10.00); la conduzione è affidata a Francesca Fialdini e Tiberio Timperi. La rubrica “A casa dei campioni” (che si occupa spesso di calciatori, con alcuni excursus come quello legato all’hockey su prato), va in onda tutte le domeniche e ha uno share di oltre il 30 %.
Per chi non riuscirà a vedere il servizio domenica mattina, l'on demand gratuito (www.rai.it) consente di recuperare il girato nei giorni successivi.

Le foto amatoriali a corredo della notizia sono state scattate da Stefano Pacella.



(Laura Tufano, di spalle, al pianoforte)



(Elisabetta e Giulia Pacella con Roberta Ferrari)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });