Si è giocata oggi la terza giornata del campionato di serie A1 femminile.
Il Catania, vittorioso per due reti a uno sul Cus Pisa, si porta al comando della classifica del campionato femminile con nove punti, in virtù delle tre vittorie ottenute in questo ottimo inizio di campionato.
In seconda posizione la squadra toscana del Cus Pisa viene così raggiunta dall'Amsicora vittoriosa per tre reti a zero sull'Acea San Saba e dal Lorenzoni, vittoriosa in trasferta a Verona per quattro reti a tre sul Villafranca. Ancora una sconfitta per il Cernusco a Cagliari contro la Ferrini, 3 a 0 il risultato finale. Prossimo turno scontro tra Lorenzoni e Catania; derby a Cagliari tra Amsicora e Ferrini e CUS Pisa opposto al Villafranca.

Serie A1M
Si è disputata il quarto turno del girone di andata, tantissime le marcature della giornata ben 32 complessive.
In testa alla classifica a punteggio pieno la squadra piemontese del Bra che vince in trasferta per tre reti a due sul sempre ostico campo del Suelli, in seconda posizione risalgono i campioni in carica dell'Amsicora che trascinati dal bomber Murgia sconfiggono per 5-2 la PiuUnica Bonomi. Impatta la Roma nel derby capitolino con il Butterfly fanalino di coda con due punti, mentre il Cus Cagliari ha la meglio sull'altra romana, ASD Tevere per 5 reti a 3. Infine goleda per la Ferrini che sconfigge la Pol Valverde per dieci reti a zero.
Prossimo turno valevole per la quinta giornata vedrà la capolista giocare in casa contro la Pol Ferrini e l'Amsicora in trasferta a Roma contro ASD Tevere.
 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });