Nell’ambito del progetto Sport Modello di Vita, nello scorso fine settimana si è svolto un importante workshop a Fiuggi; in particolare si è sviluppata la tematica dello sport come fomite sociale. La presenza di Gianni Maddaloni, un avamposto di legalità a Scampia che è esempio a livello nazionale e non solo, ha reso particolarmente interessante l’approfondimento. Per questo motivo riteniamo utile, per tutti, ribadire, con questo video, il messaggio di sport modello di vita che il maestro Maddaloni ha voluto dare.

Nell’occasione  il segretario generale FIH ha confermato, come previsto con il presidente CONI Giovanni Malagò, che alla palestra di Gianni Maddaloni verrà donato un tatami, grazie al progetto interdisciplinare promosso dalla FIH - insieme ad altre cinque FSN - e sostenuto da Agenzia Nazionale per i Giovani.

 

GUARDA IL VIDEO

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });