Sport Modello di Vita e la sua piattaforma interdisciplinare (Villagio ANG) sono grandi protagonisti  in questo fine settimana (e non solo) a Cagliari; nel capoluogo sardo, nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 Ottobre (a partire dalle ore 9:00) il villaggio sarà ospitato all’interno della Manifestazione "TURISPORT" alla Fiera di Cagliari; oltre al villaggio ci saranno anche 2 stand, utili a sposare in pieno il concetto di promozione ed educazione: e ai sani stili di vita, e alla pratica sportiva. Nello specifico, un’area sarà riservata all'hockey nella Scuola, con i cartelli di tutte le scuole e gli oratori dove si pratica l'Hockey. Un’altra sarà dedicata alle Società con un manifesto già predisposto con i loghi di tutte le Società di Hockey della Sardegna. Lunedì il villaggio si trasferirà per essere, martedì 8 e mercoledì 9 Ottobre (a partire dalle ore 8) a Uras, dove sarà al centro di una manifestazione organizzata con le Scuole e i bambini della cittadina e dei paesi limitrofi. La lunga settimana del Villaggio ANG in Sardegna, porterà il 10 ottobre a montare il Villaggio in Piazza Giovanni XXIII, di nuovo a Cagliari, per la manifestazione “ENEL CUORE” organizzata dal Comitato Italiano Paralimpico alla quale parteciperanno tutte le Scuole della provincia di Cagliari.

Il Villaggio ANG di Sport Modello di Vita può arrivare anche nella tua città o nella tua regione: contatta il settore promozionale della Federazione Italiana Hockey.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });