Superando nella finale per 3 a 1 la squadra di casa la HITRAC Tevere EUR si aggiudica l’Hockey festival di San Vito. L’incontro si è risolto nei primi 10 minuti di gioco. Subito in vantaggio il San Vito raggiunto dopo pochi minuti dal gol di “El Pipo”  Ponce. La HITRAC Tevere EUR continua a far gioco mandando ancora in rete “El Pipo” Ponce e Sergi Asin. Il San Vito non demorde e attacca a testa bassa. Trova però sulla sua strada il sempre verde Mario Pompili che nega ai ragazzi del presidente Cinti il gol. In questo incontro hanno ben esordito i fratelli Ponce, arrivati sabato sera dall’Argentina i quali hanno mostrato un buon stato di forma. Gianluca Cirilli avrà ancora 2 settimane di tempo per amalgamare la squadra  prima dell’esordio in campionato nella difficile trasferta contro la Bonimi.

Ottima l’ organizzazione della manifestazione da parte dei dirigenti del San Vito che sempre più stanno ponendo la loro Società come una realtà in forte ascesa nel panorama hockeistico.

(Carlo Corsi - HITRAC Tevere EUR)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });