Anche quest'anno "Donna Sport" organizza un concorso riservato alle ragazze (DAI 14 AI 18 ANNI) che si siano distinte, con merito, in ambito sportivo e scolastico. Per maggior informazioni (e per iscriverti) visita il sito www.donnasport.it e compila da sola il form.
Da www.donnasport.it: Sei una giovane atleta che pratica attività sportiva a livello agonistico? Sei brava nello studio? Credi nei valori autentici dello sport e hai un’età compresa tra i 14 e i 18 anni? Allora partecipa alle selezioni 2013 di “Donna Sport – L’atleta più brava a scuola”! (Aut. Min. Rich. 28 marzo 2013)
Le 5 finaliste saranno ospiti del Galà conclusivo del progetto “Donna Sport”, durante il quale saranno assegnati i premi.
Una Giuria di qualità selezionerà le 5 migliori atlete tra coloro che si candideranno compilando questo modulo dal 15 aprile al 30 giugno 2013.  L’invio dei curricula scolastici e sportivi è gratuito ed è riservato a giovani donne residenti in Italia che pratichino una qualsiasi disciplina sportiva federale a livello agonistico.
In palio 5 i-pad e buoni acquisto per libri, cd o dvd.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });