Nel campionato di serie A2 girone a, la capolista Ferrini impegnata nel derby con la Juvenilia cercherà di allungare verso il traguardo della promozione mentre l’HC Rovigo LMD-VEA  cerca di non interrompere la lunga serie di vittorie sul difficile  campo del Villafranca. Il Cusa Padova attende il fanalino di coda del  CusCube Brescia. Il Csp San Giorgio dopo la sonante sconfitta con il Rovigo della settimana scorsa dovrà vedersela con un rinato Fincantieri che sempre la settimana scorsa ha espugnato il terreno del Cus Padova.

Nel girone B il CHL San Vito Romeo Gigli visiterà la SS Lazio Ceramiche cercando di ripetere il risultato dell’andata (vinse 3-2) e mantenere il comando della classifca.
La diretta antagonista Nicogen Butterfly scenderà in campo due ore dopo affrontando l’ H.Team Bologna. L’ASD Città del Tricolore ottenuta la matematica salvezza attende l USD Moncalvese che in chiave promozione non è ancora fuori dai giochi.
L’HC Bondeno dalla sua posizione di centro classifca se la vedrà con un Superba HC (già retrocessa) in una partita all’insegna del bel gioco.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });