Serie A2 Girone B. A quattro giornate dalla fine del campionato, sono quattro le squadre coinvolte nella promozione in Serie A1. Cinque è il numero dei punti che separano la quarta classificata, l’H.C. Bondeno, dalla prima, il CHL San Vito Romeo Gigli e ancora tutto è possibile. Ma il calendario, ironie della sorte, in questo turno le mette (tutte) l’una di fronte all’altra. Sabato infatti si gioca il big match tra Nicogen Butterfly e San Vito Romeo Gigli e qualsiasi risultato potrebbe (indirettamente) favorire le inseguitrici Moncalvese e Bondeno, che però si affrontano nello scontro diretto. E il 5 maggio (è bene ricordarlo) si recupererà un equilibratissimo Moncalvese-Butterfly. Dalla ripresa del campionato, la squadra di Grossi ha giocato solo due gare (una vinta e una persa) e ha ceduto la vetta del torneo appannaggio proprio dei ragazzi di Mattei (ma hanno giocato una gara in più), i quali vantano una striscia di vittorie che prosegue dal 28 ottobre. Sfida a Bologna per la Superba, reduce dal primo successo in campionato: il 3-0 contro la SS Lazio, che riceve Città del Tricolore.

Nel girone A della Serie A2 si gioca solo una gara: quella tra CUS Padova e Fincantieri, recupero della quarta di ritorno.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });