La vittoria dell’Hockey Bondeno sull’imbattuto (fino a oggi) Butterfly è la notizia di giornata nella Serie A2 maschile che oggi, dopo il recupero di due gare del girone d’andata giocatesi sabato scorso, viveva la sua ripresa ufficiale. Una vittoria, quella degli estensi, che rimette in corsa la stessa squadra ferrarese, ma anche il San Vito ROMEO GIGLI, vincitrice a Reggio Emilia con Città del Tricolore. Chi giova maggiormente della sconfitta dei romani di Grossi è però la Moncalvese, che grazie al successo 2-1 in casa della Superba (viva, nonostante l’ottava sconfitta in otto partite) ora è a un solo punto di distanza dal primo posto, che a fine anno vale la promozione in Serie A1.

Nell’altro girone, vincono tutte le squadre di casa e la classifica non vive scossoni, visto che le prime della classe erano tutte attese a impegni casalinghi. Fa accezione Fincantieri, che a dispetto della propria classifica vince e dà spettacolo contro la Polisportiva Juvenilia (9-6); senza storia le partite di Ferrini e Rovigo LMD-VEA, che rifilano il poker a CSP San Giorgio e cusCUBE Brescia. Bene il CUS Padova nel derby (equilibrato) con l’Hockey Villafranca: 3-2.
Nel continuare la tradizione iniziata sabato scorso, a Rovigo Yogesh Kumar è stato scelto come "man of the match" nella gara la VEA-LMD e il Cuscube Brescia ed è stato premiato (alla presenza degli arbitri) dal capitano del cucCUBE Brescia Alessio Gervasi.


(nella foto, la premiazione del "man of the match" avvenuta a Rovigo e un particolare del bell'oggetto consegnato a fine gara)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });