Il secondo concentramento Indoor rivoluziona, in buona parte, la classifica della Serie A1 Maschile. Prima di oggi avevamo il Bologna e l’Adige in testa a punteggio pieno, ma le due partite ciascuno, giocate oggi a Bra dalle sei partecipanti, hanno prodotto solo un punto per entrambe e sei per l’HC Bra padrone di casa, che battendo nettamente proprio le due rivali si porta dal terzo al primo posto provvisorio in classifica, con 10 punti. Bene Bonomi e Pisa, che con quattro punti ciascuno avvicinano il secondo posto e staccano di netto il Pisa, unica squadra ancora a secca di punti dopo 4 gare giocate.

  

CLASSIFICA: 

HC Bra 10, HT Bologna e UHC Adige 7, Hockey Bonomi 5, CUS Padova 4, CUS Pisa 0.

  

A1M (13 gennaio - Bra):

 

HC Bra-UHC Adige 6-0: Chiesa 3, Perelli 2,Bhana.

CUS Padova-CUS Pisa 10-2: Conforto 3, Viscolani 3, Valentino 2, Sacco, Singh - PAD; Ciancarini, Colella - PIS.

HT Bologna-H. Bonomi 2-2: Stasyuk, Gadda - BOL; Nabarro 2 - BON.

CUS Padova-UHC Adige 3-3: Sacco, Conforto, Maistrello - PAD; Matteotti 2, Bellini - ADI.

H. Bonomi-CUS Pisa 4-0: Padovani L. 2, Asuni, Sposato.

HC Bra-HT Bologna 13-5: Chiesa 3, Bhana 4, Moro A. 3, Perelli 3 - BRA; Sanasi 2 Pagani, Stasyhk, Bozzo - BOL

 

——————-

 

Valchisone si conferma la squadra da battere e lanciatissima verso la promozione finale in A1. I piemontesi anche quest’oggi fanno bottino pieno e salgono a 12 punti grazie ai successi con Messina e CUS. Tiene il passo solo Pistoia: sei punti oggi a Genova per i toscani, da quarti a secondi in classifica. Per Superba e CUS Genova )che hanno ospitato i due primi concentramenti Indoor di questa categoria, ancora zero punti. 

 

CLASSIFICA:

Valchisone 12, HC Pistoia 9, P. U. Messina e USD Moncalvese 7, Superba HC e CUS Genova 0.

 

A2M (13 gennaio – Genova):


P.U. Messina-Superba HC: 8-4

CUS Genova-HP Valchisone: 1-14

USD Moncalvese-HC Pistoia: 4-6

P. U. Messina-HP Valchisone: 4-6

CUS Genova-USD Moncalvese: 1-3

HC Pistoia-Superba HC: 7-2

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });