È il Valchisone a conquistare la promozione alla serie A1 Maschile Indoor 2019/20. Nel terzo e ultimo concentramento dell’A2M, i ragazzi di Dell’Anno si sono imposti 3-1 in finale contro l’Hockey Pistoia, sodalizio organizzatore di queste finali giocate a Prato. Una promozione limpida quella dei piemontesi, che nei due concentramenti di Genova e in quello di Prato hanno giocato sei gare (finale compresa) segnando 41 gol, battendo tutte le rivali e conoscendo un solo risultato: la vittoria. 

Terzo posto per la Moncalvese (2-1 al Messina nella gara per il bronzo) e quinto per la Superba: doppio successo e diedi gol in due partite, oggi, nei derby con il CUS Genova. 

Migliore realizzatore del torneo Simone Mascia (H. Pistoia) con 12 reti.

 

Questi i risultati di oggi.

 

 

A2M - Concentramento n. 3 (Prato)

 

PU Messina-H. Pistoia 2-5

CUS Genova-HC Superba 0-4

Moncalvese-Valchisone 1-6

 

 

Finale 5-6 posto:

CUS Genova-HC Superba 0-6

Finale 3-4 posto:

PU Messina-Moncalvese 1-2

Finale 1-2 posto:

H. Pistoia-Valchisone 1-3

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });