Penultimo concentramento (il quinto) per la serie A1 Maschile Indoor, che a Cadoneghe (Padova), domenica 3 febbraio, decreterà la classifica che determinerà gli accoppiamenti delle semifinali (e delle conseguenti finali) di Bologna del 17 febbraio.

Partiamo dalla parte bassa della classifica: a Bologna il concentramento numero 6 sarà aperto dalla sfida per conservare la permanenza nella categoria: quella tra quinta e sesta in classifica (una sorta di Play Out) con l’ultima che scenderà di categoria (A2M) nel 2019/20. Il Pisa (4 punti) è già certo di partecipare a quella gara; l’Hockey Bonomi (6) farà di tutto per provare a evitarla, ma il quarto posto occupato dall’Adige (11) è davvero lontano. Bologna è primo con 17 punti davanti a Bra (16), Padova (13) e appunto Adige (11). Le semifinali di Bologna saranno tra prima e quarta e tra seconda e terza. In questa ottica le sfide CUS Padova-Bra e Bra-Adige hanno il sapore delle (potenziali) semifinali anticipate.

 

(Padova e Bonomi scendono in campo a Castello d'Agogna. Dalla pagina FB Hockey Bonomi)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });