Alle 12:30 di venerdì 15 febbraio, contro lo Slavia Praga, inizia l'avventura europea della Lorenzoni nel Trophy EHF di Vienna, cui la squadra braidese (confermatasi campione d'Italia giusto la scorsa settimana) partecipa in quota Italia in virtù del titolo 2018. La formazione di Rivero oggi giocherà anche con le croate dello Mladost (h. 17.20); domani, sabato 16, alle 11:20 terzo e ultimo incontro della fase a gironi contro le scozzesi del Clydesdale: le prime due vanno nel girone promozione (per la Cup 2019), le altre in quello per la permanenza. Entrambi si giocano tra il pomeriggio di sabato 16 e la mattina di domenica 17.
Per la Lorenzoni la consapevolezza che un'6eventuale promozione (in quota Italia) il prossimo anno verrebbe onorata proprio dalle neroturchesi, in ragione del 19esimo scudetto conquistato da questo sodalizio nella finale di Bra di domenica 10 febbraio 2019.
I risultati in tempo reale si possono seguire cliccando qui:


https://eurohockey.altiusrt.com/competitions/116#summary

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });