L’HP Valchisone è campione d’Italia Indoor nella categoria Under 21 Maschile. Per la terza volta consecutiva. Nella finali di Castello d’Agogna il sodalizio piemontese ha conquistato l’ennesimo scudetto battendo in finale l’ottimo HT Bologna per 5-4; nella fase a gironi (invero nella sfida che stamani aveva concluso il girone all’italiana), Valchisone aveva già battuto i felsinei, ma con punteggio più largo: 6-2.

Terzo posto per l’HC Bra: 4-2 sul generoso Bondeno nella gara per il bronzo.  Bra è stata l’unica squadra capace di bloccare sul pari i campioni: 4-4 (ieri) nella fase a gironi. In pratica si è trattata dell’unica “non vittoria” dei villaresi in tutta la stagione U21 al coperto, dato che nella fase territoriale avevano messo insieme un filotto di otto successi su otto. Questi i premi individuali assegnati a conclusione del torneo di finale, che ha visto andare a segno ben 25 marcatori diversi.

Capocannoniere: Missaglia (Bologna)

Miglior portiere: Piccolo (Bra)

Miglior giocatore: Garbaccio (Bra)

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });