Si è svolto venerdì 30 novembre 2012 il Consiglio Federale n° 3 del Quadriennio Olimpico 2013/16. Ciascun settore ha provveduto a presentare i propri progetti operativi e il proprio bilancio; si è poi proceduto all’approvazione degli stessi. Tra i provvedimenti assunti, la conferma di La Gioia quale giudice unico (sostituto: M. Campagna) e la nomina di Zoppi a procuratore federale (sostituto: Maravigna); confermati i componenti della commissione unica di appello; in attesa di definitiva composizione la commissione unica giudicante.

Responsabile degli Organi territoriali è stato nominato Merlini; Pisano assume il ruolo di commissario del CR Sardegna (Salaris al SAR regionale). Confermato Zucca responsabile del settore arbitrale e Saviatesta del settore paralimpico. Responsabile Beach Hockey E. Ardito; responsabile veterani Steffenel. La commissione SAN è stata integrata da E. Corso e Grivel, mentre G. Rossi è stato indicato coordinatore della commissione tecnica. Medico federale:  Tranquilli. Formalizzate le nomine di Grivel a responsabile del settore comunicazione, marketing ed eventi e di Corso a responsabile del settore squadre nazionali; settore, quest’ultimo, di cui Ruscello è stato nominato project manager.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });