Quattro vittorie in trasferta su quattro gare e una media di oltre sei gol per partita: questo il leit motiv della nona giornata di campionato. Dopo il pareggio con l’Argentia, Amsicora torna subito al successo battendo il CUS Pisa in trasferta con un inequivocabile 4-0 di marca azzurra: tris di reti per Carta e sigillo di Vynhoradova. Bene l’altra sarda, la Polisportiva Ferrini, che a Cernusco vince 4-3 sul Ferrini cui non basta la doppietta di De Biase: per le cagliaritane, che all’andata in casa avevano perso 2-1, a segno Rodriguez (due volte), Mucelli e Flamini. Altro ko per il Padova, che dopo lo 0-4 dell’andata prende nuovamente quattro reti dal San Saba (FOTO): 2-4 con doppietta di Quetglas. In una delle giornate con la più alta media reti della stagione (25 in totale solo oggi), il grande spettacolo arriva da Roma, dove Lorenzoni vince ancora e supera 5-3 un ottimo Butterfly. 

 

 

 

SERIA A1 FEMMINILE – 24 MARZO 2019 – 9a giornata di campionato

 

 

 

CUS Pisa-SG Amsicora 0-4 (Carta 3, Vynhoradova)

HC Argentia-Pol. Ferrini 3-4

(De Biase 2, Raimondo - ARG; Rodriguez 2, Mucelli, Flamini - FER)

Butterfly HCC-HF Lorenzoni 3-5

CUS Padova-HF San Saba 2-4 (Mezzalira, Matteraglia - PAD;

Quetglas 2, Paolacci, Landi - SAB)

 

 

 

CLASSIFICA: SG AMSICORA 25, HF LORENZONI 24, HF SAN SABA 16, POL. FERRINI 13, BUTTERFLY HCC 11, HC ARGENTIA 10, CUS PISA 6, CUS PADOVA 0.

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });