Giornata di posticipi nel girone A di Serie A2. Bella gara valevole per la sesta giornata di campionato, prova di forza del Tricolore, che a Genova si impone di forza con il Savona: 3-1 con tripletta di Corradini. Per i liguri la salvezza si fa sempre più difficile, ma non impossibile. Possibile è invece la parola d’ordine a Reggio Emilia: con le gare da recuperare e lo scontro diretto da giocare in casa, Tricolore può ambire al primo posto in classifica. A Bologna il Pistoia ha invece ospitato la Superba (FOTO), in una gara valevole per l’ottava giornata; il 2-2 finale fa divertire e fa smuovere la classifica di entrambe. 

 

 

SERIE A2 MASCHILE - GIRONE A - 30 MARZO 2019 - 6a giornata


Savona HC-Città Tricolore 1-6 (Vaglini R. - SAV; Corradini 3, Ibanez 2, Bettuzzi - TRI)

 

 

SERIE A2 MASCHILE - GIRONE A - 30 MARZO 2019 - 8a giornata

 

HC Pistoia-Superba HC 2-2 (Mascia, Guastini - PIS; Carrera,Baah - SUP)

 

 

CLASSIFICA: HC SUELLI 25, SUPERBA HC+ 20, CITTÀ TRICOLORE** 18, CUSCUBE BRESCIA 15, CUS CAGLIARI*, HC PISTOIA* 10, RASSEMBLEMENT** 6, SAVONA HC+ 4.


* = una partita in meno

+ = una partita in più

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });