Finisce in pareggio la sfida promozione di Reggio Emilia: 3-3 tra Tricolore e Suelli. Un risultato che permetterà ai sardi di conservare la testa della classifica anche nel caso in cui gli emiliani dovessero vincere le due gare che, rispetto ai cagliaritani, devono ancora giocare. Un punto quindi pesantissimo per il roster di Pisano, che in due giorni in Emilia Romagna ha conquistato 4 punti contro avversari solidi, forti e competitivi. Per Suelli (oggi a segno con Fabio Vargiu, Polischuck e Cuccu) l’immediata ritorno in serie A1 è sempre più vicino. Giocata anche Rassemblement-CUS Cagliari: l’1-2 finale non compromette la salvezza dei torinesi (che però con un risultato positivo potevamo quasi chiudere matematicamente la pratica) e dà agli universitari una meritata boccata di fiducia dopo la sconfitta severa di ieri con il Tricolore (2-7).

 

 

SERIE A2 MASCHILE - GIRONE A - 7 APRILE 2019 - 10a giornata

 

Rassemblement HC-CUS Cagliari 1-2 (Barone - RAS; Porru, Pischedda - CAG)

Città Tricolore-HC Suelli 3-3 (Caruso, Prandi, Corradini - TRIC; Vargiu Fabio, Polishchuk, Cuccu - SUE)

 

 

CLASSIFICA: HC SUELLI+ 29, SUPERBA HC+ 23, CITTÀ TRICOLORE* 22, CUSCUBE BRESCIA 15, CUS CAGLIARI 13, HC PISTOIA* 10, RASSEMBLEMENT* 9, SAVONA HC+ 4.

* = una partita in meno
+ = una partita in più

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });