La sfida tra seconda e terza in classifica fa felice il Butterfly, che battendo 6-2 in casa il Potenza Picena allunga sia su Villafranca che Valverde, che al Lamacchi Tosoni firmano uno spettacolare 4-4 dove brillano le stelle di De Bortoli (tripletta) e Barbagallo (doppietta). Per i romani il vantaggio è di 5 punti sul Villafranca (che però ha giocato una gara in più) e di 6 sul Valverde: la promozione, in pratica, è solo una formalità. Non lo è affatto, invece, la lotta salvezza: il San Giorgio perde a Bondeno e rimane solo all’ultimo posto, complice il pareggio dell’Olimpia a Fincantieri. 

 

 

SERIE A2 MASCHILE – GIRONE B - 11 MAGGIO 2019 – 12esima giornata

AR Fincantieri-HC Olimpia 2-2 (Bais, Venturi - FIN; Elsayed, Gheith - OLI)

Butterfly Roma-HC Potenza Picena 6-2 (Grossi D. 2, D'Amico 3, Fiorano - BUT; Guerrino 2 - POT) 

HC Bondeno-CSP San Giorgio 4-2 (Cardenas 2, Botsio, Succi - BON; Kumar, Bin - CSP)

Hockey Villafranca-Pol. Valverde 4-4 (De bortoli 3, Tabarelli - VIL; Barbagallo 2, Brunetto, Abdalla - VAL)

 

 

CLASSIFICA: BUTTERFLY ROMA HCC 25, VILLAFRANCA* 20, POL. VALVERDE 19, HC BONDENO 18, HC POTENZA PICENA 15, AR FINCANTIERI 13, HC OLIMPIA TSS* 12, CSP SAN GIORGIO 11.

* = una partita in più

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });