In occasione della Gran Festa dell’Hockey Italiano di domani, sabato 6 luglio 2019, si svolgerà la cerimonia di premiazione per assegnare i premi destinati ai migliori giocatori e alle migliori giocatrici della stagione 2018/19. Noti i vincitori della classifica marcatori, Federica Carta per l’A1F e Viacheslav Paziuk per l’A1M (entrambi dell’Amsicora) questi i finalisti delle categorie in “concorso”. Quali saranno i vincitori? Lo scopriremo al Seraphicum di Roma (via del Serafico) domani sera!

Miglior giocatore: Amorosini (HT Bologna), Koshelenko (Pol. Juvenilia), Munafò (UHC Adige)

Miglior giocatrice: Puglisi (CUS Pisa), Quetglas (Libertas San Saba), Vynhoradova (Amsicora)

Miglior portiere: Federici (HC Roma), Marchi (UHC Adige), Padovani (SH Bonomi)

Miglior portiera: Cusimano (CUS Pisa), Minissi (Butterfly Roma HCC), Piras (Pol. Ferrini)

 

 

(NELLA FOTO VIACHESLAV PAZIUK: LUI HA GIA' CONQUISTATO IL TITOLO DI CAPOCANNONIERE DI A1M, MA A CHI ALTRI ANDRANNO I PREMI IN PALIO?)

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });