La Federazione Europea di Hockey ha reso noto che la città di Barcellona ospiterà almeno un Round 1 in ciascuna delle prossime tre stagioni dell’ EuroHockeyLeague.
Un accordo fino al 2014/15, quindi, che potrebbe essere rimodulato nel caso in cui almeno una squadra spagnola ottenesse la qualificazione al “Final 4 Tournament”: allora, tale fase potrebbe (anche) disputarsi nella città catalana.
Parlando con il giornale spagnolo di Barcellona, “Mundo Deportivo”, Jorge Alcover, Vice Presidente della EHF si è detto “felice che la mia città abbia l’opportunità di ospitare un evento così importante nei prossimi quattro anni”.
Jons Hensel, presidente della EHL ha indicato come “un onore, per l’EHL, andare a Barcellona per i prossimi anni perché è una città che ha veramente a cuore lo sport”.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });