Da semplice borghese, a icona di stile. A poco meno di un anno dal matrimonio in mondovisione con l’erede alla corona inglese, la Duchessa di Cambridge e Principessa Reale continua a far parlare di se.
Kate Middleton ormai “detta legge” non solo sui carpet, con look che diventano un must, ma a quanto pare anche nello sport.
Il suo passato da capitano della squadra di Hockey Femminile (al college), l’aveva vista solo una settimana fa ritornare sui campi del Parco Olimpico di Stratford per salutare le Nazionali della Gran Bretagna, in vista dei Giochi Olimpici di Londra 2012.
Ma chi poteva immaginare che “l’effetto Kate” avrebbe colpito ancora? E questa volta senza tacchi o cappellino ma in scarpe da ginnastica e su un campo in erba sintetica.
Lo conferma il fatturato da capogiro registrato dal brand inglese Littlewoods.com, specializzato nella vendita online di attrezzature sportive. Gary Kibble, direttore della società, ha reso note le cifre in un’intervista rilasciata al Daily Mail: un  aumento del 238% nella vendita di bastoni da hockey, del 114% di parastinchi e + 89% di borsoni acquistati; tutto in appena cinque giorni. Semplice coincidenza?
Quello che conta è che a quanto pare qualsiasi cosa tocchi la principessa diventa “oro” e questa volta è toccato al bastone da Hockey.

Qui sotto il link dove si può leggere la notizia pubblicata dal famoso quotidiano inglese:

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });