Interessanti spunti (e alcuni  importanti verdetti) nella Serie A2.
Il Girone A ha registrato quattro pareggi in altrettante partite. Pesantissimo il punto dell’Amsicora in casa della Superba. Il 2-2 dell’Arnaldi, infatti, regala alla squadra sarda la certezza di disputare il prossimo campionato in Serie A1, dove la più titolata formazione italiana fa ritorno dopo un anno di “purgatorio”.
Nel Girone B, la Polisportiva Valverde (3-1 in casa dell’Adige) mantiene intatto il margine di tre punti di vantaggio sul CUS Padova (secondo), che sul proprio campo impone un imbarazzante 14-0 all’HC Mogliano, ultimo in classifica. In questo girone, però, le giornate da disputare sono ancora due e i giochi sono ancora aperti; da questa contesa pare tuttavia estromessa Fincantieri, che a Villafranca ha perso partita (3-2) e probabilmente ogni speranza di centrare la promozione, dato che il margine dalla vetta è ormai di cinque punti (con sei ancora in palio). Da registrare il ko interno di Città del Tricolore, che spezza così una serie positiva che durava da diverse settimane: al Balestri-Gambini Rovigo vince 3-2.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });