Dopo il grande successo ottenuto negli altri paesi europei, arriva anche in Italia Eurosport Player, il servizio streaming online che permette a tutti gli appassionati sportivi di accedere, direttamente dal proprio PC, ai contenuti offerti dalla piattaforma multimediale leader in Europa.
Il servizio offrirà lo streaming di Eurosport ed Eurosport 2 e comprenderà 3000 ore di trasmissione in diretta per la stagione 2011, oltre a contenuti “on demand” selezionabili da un esteso archivio di 30.000 video dei migliori eventi, disponibili fino a sette giorni dopo la prima messa in onda. Eurosport Player permetterà ai suoi utenti di seguire le sfide non trasmesse sui canali TV e molti altri appuntamenti esclusivi riservati agli abbonati.

Per la stagione 2011 di hockey, sono due gli appuntamenti ad oggi confermati:
1) La Euro Hockey League da Bloemendaal, che godrà di una copertura LIVE e della possibilità di rivedere gli incontri proposti nella gallery dei video “on-demand” per una settimana dopo il momento della messa in onda.
2) La World Women Championship Trophy di Amsterdam, in diretta dal 25 giugno al 3 luglio che godrà sul Player di contenuti extra rispetto a quelli
proposti dai canali tv e che sarà, successivamente, rivedibile “on-demand”.

Tutto questo a 4.90 € al mese, o a 39.90 se si acquista l’abbonamento per un anno.
Ma Eurosport ha deciso di offrire a tutti gli appassionati di hockey italiani un programma di sconti dedicati. Infatti, andando all’indirizzo www.eurosportplayer.it e inserendo nell’apposito spazio (“inserisci codice promozionale”) il codice Hockey6 oppure Hockey12, si potrà sottoscrivere l’abbonamento al servizio, per 6 o 12 mesi, usufruendo di un forte sconto.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });