Il Presidente della Federazione Internazionale di Hockey sarà a Roma, nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 aprile 2011, per presenziare ad un meeting tra la Federazione Internazionale e la Federazione Indiana.
A rappresentare gli asiatici, Narinder Batra, Segretario Generale della Federazione Hockey Indiana. Per la Federazione Internazionale, oltre al Presidente, raggiungeranno Roma anche Kelly Fairweather, CEO della FIH, Steven Morris, Manager Marketing FIH e Martyn Gallivan, Competitions Manager della FIH.
Il 16 e 17 aprile, sempre a Roma (nelle sale del Palazzo H del CONI) si terrà una riunione del Competitions Committee della FIH.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });