Finisce con un pari la sfida dell’Amsicora, la più attesa della seconda giornata dei Play Off della Serie A1 Femminile di Hockey su Prato. La capolista Mori Villafranca conclude sul 2-2 il match con l’accreditata formazione sarda di Roberto Carta. Un risultato, questo, che lascia intatte le ambizioni scudetto di entrambe ma che favorisce, indirettamente, l’HF Lorenzoni: la squadra di Chavdarov, infatti, grazie al 3-1 interno con il CUS Pisa riesce ad agganciare quella di Saviatesta in testa alla classifica, con due punti di vantaggio sull’SG Amsicora. Vittoria anche per le campionesse d’Italia della Libertas San Saba: 2-1 all’Alberto Maxia contro la Polisportiva Ferrini.
Nei Play Out, l’Hockey Femminile Roma sfrutta il turno casalingo contro il fanalino di coda cusCUBE Brescia (5-1) e supera in classifica l’Hockey Martesana. La squadra di Tommaso Livoli aggancia il secondo posto occupato dall’HC Suelli, che però ha giocato una gara in meno rispetto alle capitoline.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });