Parte venerdì, alle 10:40 - con la sfida che li oppone agli ucraini del Kolos-Sekvoya Vinnitsa - l'avventura europea dell'HC Bra negli EuroHockey Indoor Club Champions Trophy di Praga.
La formazione piemontese partecipa in virtù della conquista del titolo Nazionale Indoor 2009/10 e grazie alla promozione (dal Challenge) ottenuta lo scorso anno dal CUS Bologna.
Otto le squadre partecipanti, ma solo due le formazioni che conquisteranno la promozione al Championship. La finale per il primo e secondo posto è in programma nel primo pomeriggio (14:10) di domenica.
Tra le favorite d'obbligo, Orient Lyngby (DEN) e SK Slavia Praha (CZE), che dopo la retrocessione della scorsa stagione hanno la possibilità di rientrare subito nel novero degli otto Club (Indoor) più forti del Continente.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });