Si gioca sabato 16 ottobre la quarta giornata del campionato Maschile di Serie A1 di Hockey su Prato. Ad aprire le danze è la capolista, che alle 13:30 fa visita all’imbattuta Tevere Eur di Roberto Da Gai al Tre Fontane di Roma. Per l’HC Suelli di Tisera (ancora a punteggio pieno), un banco di prova importante, contro una squadra che finora ha imposto il pari a Bra e Cernusco e cerca il primo successo stagionale. L’Hockey Cernusco di Len Ballachanda (che è anche capocannoniere della Serie A1) riceve l’HC Bra di Massimo Lanzano in una gara equilibrata e decisiva per le ambizioni di entrambi. In trasferta va anche l’HC Roma di Mirko Chionna, a Bondeno contro la neopromossa formazione di Pritoni, finora a punti solo in trasferta e in cerca di soddisfazioni di fronte al pubblico di casa. Occasione importante per il CUS Catania, in fondo alla classifica e ancora ancorato a zero punti. Al Valverde (dove si gioca) arriva infatti la PiùUnica Paolo Bonomi; la squadra di Riccardo Biasetton ha “solo” due punti in classifica ma si tratta di due buoni pareggi contro Bra e Tevere Eur. Una vittoria dei siciliani li porterebbe a scavalcare proprio i rivali di sabato, che però hanno lo stesso obiettivo del CUS: trovare la prima vittoria del loro campionato. Il quadro delle gare è chiuso da Hockey Team Bologna Pilot Pen-Nicogen Butterfly, forse la gara più interessante di questo sabato. Si gioca a Pisa, campo CUS, e i felsinei ci arrivano carichi dopo il pari conquistato la settimana scorsa a Roma, contro i campioni d’Italia dell’HC Roma.


Serie A1 Maschile – Quarta giornata – sabato 16 ottobre 2010


h. 13:30    Tevere Eur            -    HC Suelli
h. 15:00    Bologna Pilot Pen    -    Nicogen Butterfly Roma
h. 15:00    H. Cernusco            -    HC Bra
h. 15:00    HC Bondeno            -    HC Roma De Sisti
h. 15:30    CUS Catania            -    PiùUnica Paolo Bonomi



CLASSIFICA:
H.C. Suelli 9, H. Cernusco 7, H.C. Roma De Sisti, H.C. Bra 5, Nicogen Butterfly Roma 4, H.C. Bondeno,  Tevere Eur Hockey 3, PiùUnica Paolo Bonomi 2, H.T Bologna Pilot Pen 1, CUS Catania 0.
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });