RISULTATI
SERIE A1 MASCHILE - (posticipo seconda di campionato):
SG Amsicora-HC Suelli 1-1 (Agabio - AMS; Paziuk - SUE)
CLASSIFICA: HC Bra 33, HC Roma 21, SH Paolo Bonomi, Pol. Ferrini, Tevere EUR 20, SG Amsicora 18, UHC Adige e HC Suelli* 11, HT Bologna 10, CUS Padova 8, CUS Pisa* 6, Fincantieri Monfalcone 5.
* = una partita in meno
Finisce in parità il posticipo/recupero di campionato tra Amsicora e Suelli. Decidono i gol di Agabio e Paziuk. Un risultato che non cambia le posizioni di classifica dei due club; la serie A1 femminile saluta e dà appuntamento al 2017. Ripresa fissata nel 4 marzo, con la disputa della prima giornata del girone di ritorno, anticipata (il 26 febbraio) dal recupero della settima di andata tra Pisa e Suelli.
---
RISULTATI
SERIE A1 FEMMINILE (posticipo sesta giornata):
Pol. Ferrini-HF Lorenzoni: 2-1 (Ivakhnenko, Alacid - FER; Fabro - LOR)

CLASSIFICA: CUS Pisa 19, HCU Catania 17, SG Amsicora 16, HF Lorenzoni e Hockey Cernusco 7, HF San Saba e Pol. Ferrini 6, CUS Padova 3.
Week end cagliaritano senza fortune per l'HF Lorenzoni, che perde con Amsicora (sabato) e con Ferrini (2-1 oggi, domenica 27): decidono le reti di Ivakhnenko e Alacid. La Polisportiva abbandona l'ultima posizione in classifica, aggancia San Saba a quota 6 punti e si porta a -1 proprio da Lorenzoni. Il campionato femminile si ferma per dare spazio all'Indoor. Ripresa in agenda per il 19 marzo 2017.

(Simona Berrino in una foto dell'ufficio stampa HF Lorenzoni)
jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });