Sabato 11 marzo, presso il Palazzo delle Federazioni di viale Tiziano 74, in Roma, si svolgerà la “Convention SAN”. L’obiettivo è quello di produrre analisi e proposte per un nuovo sistema delle competizioni hockeystiche italiane. L’appuntamento (che vede la procedura di accreditamento iniziare alle ore 9:30) è aperto a tutti: tesserati, associati ed esperti della nostra disciplina.

Il programma generale prevede, a partire dalle ore 10, una sessione plenaria con l’intervento d’apertura del presidente federale Sergio Mignardi seguito da quelli del referente nazionale SAN, Francesco Cinti, e del responsabile nazionale SAN, Renato Sirigu; in una forbice di 45 minuti circa verranno illustrati gli obiettivi della Convention e sarà scattata una fotografia dello stato dell’arte dell’hockey italiano. Poi si darà il via ai tavoli di lavoro così divisi: Competere per divertirsi – Competere per crescere – Competere per vincere. Tanti i temi e tutte le discipline rappresentate. I tavoli, terminati i propri lavori, produrranno un documento di sintesi che verrà condiviso in occasione delle conclusioni, previste intorno alle ore 17:30. 

 

PROGRAMMA GENERALE DEI LAVORI

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });