GIRONE A. La capolista Juvenilia batte il Grantorto in trasferta con un perentorio 7-2 (ancora in grande spolvero Koshelenko, che stavolta firma cinque reti), ma il Savona si conferma rivale accreditata espugnando Moncalvo (3-2): i liguri rimangono a -2 (ma hanno giocato una gara più dei sardi). Bene Superba, che batte Rassemblement (2-0) in una giornata non felice per le piemontesi del girone. Pistoia e CUS Cagliari impattano 1-1 a Bologna.


Serie A2 Maschile (girone A): 22 aprile – 5^ ritorno


US GRANTORTO-POL: JUVENILIA: 2-7 (Zanella, Fabris - GRA; Koshelenko 5, G. Tocco 2 - JUV)

SUPERBA HC-RASSEMBLEMENT HC: 2-0 (Barchi, Di Nardo)

USD MONCALVESE-SAVONA HC: 2-3 (Bivona, Tabaku -. MONC; Pavani, Longo, Montagnese M. - SAV)

HC PISTOIA-CUS CAGLIARI: 1-1 (Mascia - Pischedda)


GIRONE B. Solo la matematica ancora non consegna al Butterfly la certezza del ritorno in serie A1. La squadra di Grossi espugna Reggio Emilia (doppietta di Marchetti al Tricolore per il 2-0 finale) e porta il vantaggio sulle inseguitrici a ben 8 punti; dietro il Bondeno batte il San Giorgio e arriva al secondo posto, nel girono in cui il Vullafranca batte 3-0 il fanalino Catania e in cui, soprattutto,l'Olimpia Torre Santa Susanna centra la prima vittoria stagionale, tanto preziosa da significare moltissimo in ottica salvezza: nel 4-1 sul san Vito Romano meritano menzione i marcatori  De Luca, Pastore, Vita e Sollazzo.


Serie A2 Maschile (girone B): 22 aprile – 5^ ritorno

HOCKEY VILLAFRANCA-HCU CATANIA: 3-0 (De Bortoli, Serpelloni, Tabarelli)

HC BONDENO-CSP S.GIORGIO: 3-0 (Yasinky, Moroz 2)

HC OLIMPIA TSS-CH LIB. S.VITO ROMANO: 4-1 (De Luca, Pastore, Vita, Sollazzo - OTS; Mastrantonio - SVT)

ASD CITTA’ DEL TRICOLORE-BUTTERFLY ROMA HCC: 0-2 (Marchetti 2)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });