L’allenatore della nazionale italiana femminile senior, Roberto Carta, ha convocato 28 giocatrici per il raduno che si terrà al Centro di Preparazione Giulio Onesti, Roma, dal 22 al 25 maggio prossimi. Non mancano i volti nuovi. Numericamente il roster è composto da tre portieri, otto difensori, nove centrocampiste e otto attaccanti.

I prossimi impegni internazionali del settore femminile sono il Round 3 della Hockey World League di Bruxelles del 21 giugno-2 luglio (tanto più importante perché anche qualificante per la World Cup) e l’EuroHockey Championship II di Cardiff, in Galles, dal 6 al 12 agosto; per quanto riguarda la giovanili, gli EuroHockey5s Championship di Wattignies, in Francia, dal 12 al 15 luglio e gli EuroHockey Junior Championship, che vedranno le azzurrine impegnate a Valencia, in Spagna, dal 28 agosto al 3 settembre.


CLICCA QUI PER CONSULTARE LA CONVOCAZIONE


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });