L'allenatore della Nazionale Italiana Femminile, Roberto Carta (video), ha convocato 28 giocatrici per mil raduno che si terrà a Roma dal 22 al 25 maggio prossimi.

Oltre a questo appuntamento, il percorso di avvicinamento al Round 3 della Hockey World League di Bruxelles della Nazionale Italiana femminile (21 giugno-2 luglio 2017) prevede anche la disputa di tre gare in Belgio, nella prima settimana di giugno. Un impegno probante e prestigioso per l'Italdonne, che affronterà la nazionale di casa. In particolare il 3 giugno, a Brasschaat, alle 11 locali Italia e Belgio si sfideranno nello stadio dei Dragons (il più importante club belga) in un "evento nell'evento": la gara infatti precede la semifinale della EuroHockeyLeague in programma a partire dalle ore 13.
Brasschaat, il 3 e 4 giugno, è teatro della Final Four della "Champions League" dell'hockey europeo.




(nella foto/screenshoot un momento di Belgio-Italia, 2015)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });