La FIH - Federazione Italiana Hockey informa che MAG JLT è il nuovo broker federale.

A partire da oggi, martedì 13 giugno, per qualsiasi necessità relativa alla polizza infortuni (che resta invariata), vi invitiamo a contattare i nominativi di seguito indicati:

Account Executive: Cinzia Mercante - cinzia.mercante@magjlt.com - tel 0685306553

Assist: Daniela Degli Effetti - daniela.deglieffetti@magjlt.com - tel. 0685306541

Sinistri - Silvana Bruni - silvana.bruni@magjlt.com - tel. 0685306547

Il broker è un professionista il cui compito è quello di mediare tra le compagnie di assicurazione e i propri clienti (FIH e tesserati) con lo scopo di reperire sul mercato le soluzioni assicurative (migliori) rispondenti alle esigenze di coloro che si affidano al suo servizio.

Il gruppo MAG-JLT si colloca nel mercato come broker di assicurazioni di consolidata esperienza, tradizione, competenza e spiccata attitudine internazionale. Il suo focus è sul mercato italiano con particolare attenzione alle sue realtà territoriali locali. La filosofia di MAG-JLT pone il cliente al centro del mercato assicurativo internazionale consentendo l’accesso alle soluzioni assicurative più efficaci ed innovative, a prescindere dalle sue caratteristiche dimensionali. L’obiettivo di MAG-JLT è dare soluzioni efficienti ai bisogni delle aziende e dei clienti non fornendo servizi standard.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });