Il CNA, Comitato Nazionale Allenatori, al fine di formare nuove figure federali, istituisce un Corso Nazionale che si terrà a Roma nei giorni 1, 2 e 3 settembre 2017 con il quale si potrà ottenere la qualifica di “Allenatore Senior Livello Superiore”. Il corso vuole sviluppare le conoscenze della Teoria e Metodologia dell’allenamento, le metodiche di lavoro per l’incremento delle Capacità Tecniche in situazioni di gioco, l’organizzazione delle esercitazioni tattiche e introdurre i principi fondamentali della video-analisi relativa alle partite, approfondire le conoscenze delle Regole di Gioco.

L’iscrizione (150 euro), oltre alla quota del corso, comprende i pasti dal 1° al 3 settembre 2017 e deve essere sottoscritta entro e non oltre il 10 agosto.

Nella circolare n. 19 (CLICCA QUI PER SCARICARLA E CONSULTARLA) anche la descrizione delle figure tecniche che possono partecipare al corso.

NB: Per i tecnici già iscritti al corso di Pisa di settembre 2016, successivamente annullato, si richiede di ripresentare il modello di iscrizione, allegato, al fine di confermare la propria partecipazione.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });