Sabato 9 e domenica 10 settembre, presso le aule e il campo 5 del CPO Acqua Acetosa, in Roma, si svolgerà il fitto programma relativo all’avvio del progetto Accademia Nazionale di Hockey 2017/18. Alle ore 11:30, alla presenza dei massimi vertici federali, verrà presentato e introdotto il progetto. Tra gli ospiti Rossana Ciuffetti, direttrice della Scuola dello Sport CONI e André Oliveira, Academy Manager IHF. Tecnici e Manager (dell’ANH) seguiranno attività nelle aule, sotto l’egida dei responsabili di progetto Pierpaolo Giuliani e Roberto Brocco, per poi passare ‘al campo’ nel primo pomeriggio: qui la formazione sarà affidata agli Allenatori della Coach Hockey Heroes School ANH e a Patricio Mongiano, responsabile Tecnico Nazionale dell’Accademia. Nel pomeriggio una interessante forbice didattica, ancora in aula, sarà dedicata all’introduzione e ai primi rudimenti all’uso dei Social Media, curata dall’esperto Andrea Di Mambro.
Aula e campo caratterizzeranno anche la giornata di domenica, che a partire dalle 15:30 prevedrà lo svolgimento della partita – iniziativa benefica “Hockey contro la fibrosi cistica - #trustinpeople”, curata dall’ASD Campagnano e Le Tribune. In campo (e per una buona causa) campioni e vecchie glorie dell’hockey: la gara sarà da stimolo per reperire fondi per la Lega Nazionale Fibrosi Cistica e comprende anche dei momenti di intrattenimento e spettacolo.



jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });