L’inizio della Serie A Elite Maschile di Hockey su Prato ha sancito “l’inizio di una nuova competizione e l’esordio dell’Hockey Prato in diretta TV”, dice il Presidente Sergio Mignardi: “Ringraziamo tutti coloro che si sono impegnati e che continueranno a farlo: questo è un progetto dal valore collettivo, un’occasione per far conoscere, anche ai più giovani, il nostro hockey sul territorio, ma anche per portarlo, proprio grazie al web, agli highlights e ai social network, in piazze e ambienti nuovi. Le immagini sono utili per tutti coloro che vogliono anche utilizzarle per spiegare le regole a chi si avvicina all’Hockey, soprattutto a chi fa lezione nelle scuole”.
La prossima settimana le partite riprese saranno HC Bondeno-SG Amsicora per la Elite Maschile (11 marzo h. 15), mentre l’Elite Femminile parte con Argentia-HF Lorenzoni (12 marzo h. 15), sfida tra le squadre che si sono aggiudicate gli ultimi due titoli Senior: “Invitiamo tutti a portare amici e parenti su tutti gli impianti italiani, a vedere la bellezza del nostro, vostro, hockey”, chiosa Mignardi.

(Nella foto di Fabrizio Franceschini tratta da fieldhockeyphotos.it, il bel colpo d'occhio del pubblico che al CPO G. Onesti guarda Butterfly-Bondeno 2-2, valevole per la prima giornata di AEM)