La FIH – Federazione Italiana Hockey rende noto di aver sottoscritto con Unibell srl un contratto di “Fornitura ufficiale”.

L’accordo con il Fornitore Ufficiale FIH “Unibell” (azienda proprietaria dei marchi Tecar® e Human Tecar®) ha durata fino al 31 dicembre 2016.

A seguire nota stampa dell’azienda di Calco (Lecco).

 

Da dove nasce

Unibell (proprietaria dei marchi Tecar® e Human Tecar®) è una fabbrica di soluzioni per la salute e il benessere delle persone.

Crediamo che il benessere e la salute del corpo siano fondamentali per ogni persona, che siano un diritto di ciascuno e per questo dovrebbero essere accessibili a chiunque.

Il Metodo di Human Tecar

Un metodo sperimentato da quasi 20 anni nello sport professionistico di alto livello che garantisce rapidità, accuratezza e precisione nelle soluzioni di patologie acute e croniche, nella prevenzione di problematiche legate all’overusing e overtrainig e nel trattamento del benessere dell’atleta in genere.

Questo modello utilizzato da moltissime federazioni, squadre, società e atleti internazionali è ormai adottato nella fisioterapia privata e ospedaliera da oltre 5.500 strutture dove il paziente viene trattato con le tecniche utilizzate sui grandi campioni.

Il metodo si basa sull’uso di tecnologie d’avanguardia, tecniche manuali sofisticate e l’uso di prodotti contenenti ingredienti funzionali.

Le tecnologie hanno una funzione speciale di trasferimento di energia biocompatibile in grado d’agire negli stadi profondi dei tessuti biologici.

Le tecniche manuali sono sviluppate all’interno della nostra scuola internazionale e contemplano una sintesi delle più avanzate tecniche per il trattamento di patologie muscolari e ostearticolari del corpo.

I prodotti sono a base d’ingredienti funzionali in grado di trasformare una terapia in una vera esperienza di benessere per il paziente.

Lo sviluppo nello sport professionistico di Human Tecar è dovuto non solo ai risultati ottenuti nella cura e nella prevenzione delle patologie osteoarticolari e muscolari, ma anche all’immediato recupero di benessere, dopo una seduta anche di soli 30 minuti.

Cerca lo specialista o il Centro Human Tecar più vicino consultando il sito www.humantecar.com

Per informazioni:
Unibell Srl

Via Indipendenza, 27  - 23885 Calco (Lc)
Site: www.humantecar.com
Email: info@humantecar.com
FB: www.facebook.com/humantecaritalia

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });