logo_zeus_sponso_tecnico_mini
http://www.zeusport.it
Da mercoledì, 1° giugno 2011, la FIH - Federazione Italiana Hockey si lega a Zeus Sport, che diventa sponsor tecnico e fornitore ufficiale delle Nazionali italiane (maschili e femminili) di Hockey. Per la prima volta, quindi, FIH si dota di uno sponsor, deputato a vestire in qualità di SPONSOR gli atleti della Nazionale italiana
Zeus (in una naturale logica di co-marketing) ha anche previsto una scontistica particolare per tutte le società di Hockey d'Italia.

Di seguito uno stralcio della cronostoria dell'azienda, tratto direttamente dal sito internet www.zeusport.it

Dal 1999 la “Zeus Sport” ha intrapreso questa grande avventura nel mondo sportivo. Un’azienda nata da un’idea di un gruppo di giovani (etа media 28 anni) intraprendenti e soprattutto ambiziosi di raggiungere obbiettivi prestigiosi. Nell’era delle sponsorizzazioni e dell’ e-commerce la “Zeus Sport” si propone al grande pubblico puntando sul servizio, flessibilitа e praticitа.

La ricerca dei materiali, sempre piu' innovativi, e la rapiditа' dei tempi di consegna ci rendono fortemente competitivi in un mercato che richiede sforzi sempre piu' grandi. Nel perseguire i nostri obbiettivi abbiamo preso in considerazione le esigenze dei giocatori amatoriali, dei professionisti e di tutti gli sportivi.
A tutte queste persone noi ci rivolgiamo con affetto nella speranza che provino anche loro momenti di gloria lasciandosi dietro la tensione e la paura di non farcela. E vi assicuriamo che la“Zeus Sport“ sarа sempre dalla loro parte nel cammino della loro vita sportiva.


jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });