Il conto alla rovescia per il Round 1 della World League di Lousada è giunto quasi al termine. Gli azzurri (“d’Italia”) sono in partenza proprio in queste ore da Roma per Porto dove, alle 15, i nostri si ritroveranno tutti insieme per raggiungere il complesso alberghiero che ospiterà la nazionale, situato proprio a ridosso del campo di Lousada. Per proseguire nella tradizione che in questa estate di preparazione all’atteso Round 1 della World League ha visto i nostri sfruttare ogni giorno (viaggi compresi) per effettuare test match di preparazione alla competizione, stasera alle 19 l’Italia affronterà l’Austria in una partita amichevole, preludio a quella che sabato (h. 17:30) vedrà le squadre di Riccardo Biasetton e Tomasz Laskovski confrontarsi per i preziosi punti in palio. Anche il roster austriaco è atteso a Porto nelle stesse ore degli azzurri, che poi nei due giorni antecedenti all’esordio nella competizione si dedicheranno ad allenamenti, analisi video e tattiche. 

(In allegato l'appointment FIH con i criteri di qualificazione a tutte le competizioni internazionali del 2015, compreso il Round 2 della World League maschile e femminile)

FIH_Appointments_2015_Outdoor__Indoor_as_at_31_August_2014.pdf

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });