Si è sciolto domenica 3 luglio il raduno di Praga degli Azzurrini dell’Under 18 maschile di Gianluca Cirilli; per l'Italia tre vittorie su tre incontri contro i pari età della locale Repubblica Ceca, che i nostri hanno affrontato in visita dell'Europeo Pool A di Cork, in agenda dal 24 al 30 luglio 2016, cui parteciperanno anche i nostri rivali, superati (anche) l’anno scorso nella finale Pool B di Calais (Francia)

Italia-Repubblica Ceca 4-2 (venerdì 1 luglio)

U18M/Italia-Repubblica Ceca 4-2 nella prima amichevole del raduno di Praga. Reti azzurre di Malucchi, Amorosini, Grosso e Dell'Anno.

Italia-Repubblica Ceca 3-1 (sabato 2 luglio)

U18M/Italia-Repubblica Ceca 3-1. Anche il secondo test (amichevole) di Praga va agli Azzurrini di Gianluca Cirilli, che contro i cechi vanno sotto 1-0 (risultato con cui si chiude il primo tempo) e nella ripresa ribaltano il risultato con Dell'Anno, Grosso e Michele Ughetto. Tutte su azione le reti azzurre.

Italia-Repubblica Ceca 5-2 (domenica 3 luglio)

U18M/Va agli Azzurrini anche il terzo e ultimo test amichevole con la Repubblica Ceca: nella mattina di domenica 3 luglio, a Praga, l'Italia si impone 5-2 (3-1 nel primo tempo) grazie ai gol di M. Ughetto, Lago e Dell'Anno su azione, Malucchi su rigore e Grosso su corto. 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });