Il Settore Squadre Nazionali, su indicazioni dell’allenatore della Nazionale Italiana Maschile Senior Riccardo Biasetton, ha diramato la lista dei 18 convocati per il raduno che gli azzurri sosterranno a Zagabria (Croazia) dal 9 al 12 luglio 2015. Si tratta dell’ultimo appuntamento collegiale (condito da test con la nazionale croata) prima del Championship III che l’Italhockey giocherà a Lisbona, dal 19 al 25 luglio ’15. Alla luce del forfait di Gibilterra, saranno sei le squadre partecipanti, equamente divise in due gironi: Svezia, Galles e Portogallo padrone di casa nel gruppo A; Turchia e Bielorussia fanno compagnia all’Italia nel gruppo B. In palio ci sono due tagliandi per la promozione al Championship II (Pool B) del 2017 e gli azzurri (che raggiungeranno Lisbona il 17) proprio nella capitale lusitana (due giorni prima del torneo) effettueranno un ulteriore test amichevole, stavolta con il Galles.
In coda (allegato pdf) la lista convocati per Zagabria (che naturalmente non è quella definitiva per gli Europei di Lisbona) e indicazioni logistiche dal Settore Squadre Nazionali.

 

MARIENTHALER THC: FRANCESCONI Enrico (92)
ASD S.H. PIU’ UNICA BONOMI:                PADOVANI Francesco (94)
CUS PADOVA: DE VIVO Giulio (93)
HC DUSSELDORF: CIOLI Daniele (90)
CUS PISA: COLELLA Michele (92), PAGLIARA Simone (96)
HATTEMSE MHC: MONTONE Juano (86), MONTONE Julian (90)
ROYAL VICTORY HC: NUNEZ Agustin (85)
CLUB EGARA: KEENAN Thomas Patricio (94)
TEVERE EUR HOCKEY: CORSI Andrea (91), DA GAI Luca (87)
HC ROMA: GONZALEZ Fernando (78)
HCC BUTTERFLY: HERRERA Tommy (94)
ROYAL BAUDOUN HC: DUSSI Lorenzo (89)
HC SUELLI: VARGIU Andrea (89)
POL. FERRINI: CLEMENT Geronimo (94)
SG AMSICORA: CARTA Giaime (94)

Staff tecnico:

DIRETTORE TECNICO E TEAM MANAGER: RUSCELLO Bruno
ALLENATORE: BIASETTON Riccardo
ASSISTENTE TECNICO: MONGIANO Patricio
MEDICO: ANDREANI Piergiovanni
PREPARATORE ATLETICO: BUGLIONE Antonio
FISIOTERAPISTA: CAVALLIN Ramon

Senior_M_convocazione_raduno_Zagabria_9-12_luglio_2015.pdf

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });