Domani, lunedì 1° giugno alle ore 18:30, Italia e Argentina si affrontano nel primo di tre test in programma presso il Centro di Preparazione "Giulio Onesti" di Roma, Acqua Acetosa. E' la sfida tra la squadra numero 16 al mondo, quella azzurra, e la numero tre, le Leonas vicecampionesse olimpiche in carica.

Dopo l'articolo di ieri sul Corriere dello Sport, la sfida è presentata anche sulla Gazzetta dello Sport di oggi in un pezzo a firma di Roberto Parretta e una foto del tecnico italiano (argentino di nascita) Fernando Ferrara. Leggilo nel pdf a pié pagina.

Gazzetta_dello_Sport_domenica_31_maggio_2015_pag._55_di_Roberto_Parretta.pdf

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });