Piani di Allenamento Decentrato per gli atleti di interesse della Nazionale Universitaria

Si comunica  che il Settore Squadre Nazionali, ha previsto, un piano di allenamento Decentrato degli atleti inseriti nella lista della Nazionale Universitaria in previsione dell’Universiade 2013.  

Il piano di preparazione prevede al momento tre allenamenti condotti da Allenatori Nazionali Federali secondo il piano in allegato relativamente al periodo maggio-giugno 2013.

Gli  aspetti organizzativo-logistici dei Raduni saranno curati localmente dai Manager di Progetto Territoriale dei Centri del Talento Hockeystico .

Si pregano gli atleti  in elenco, di voler considerare la presente quale Convocazione Ufficiale Unica, cioè comunicata in unica soluzione alla data odierna e valida per tutte le attività di allenamento decentrato previste fino al mese di giugno 2013.

Tutte gli atleti dovranno portare negli stage previsti gli indumenti e l’attrezzatura sportiva personale per poter sostenere allenamenti e partite.

Tutti gli spostamenti saranno a carico delle partecipanti, per cui l’appuntamento agli stage di allenamento è da considerarsi direttamente presso gli impianti sportivi indicati.

Non sono previste diarie.

Per informazioni di carattere logistico e organizzativo si prega di contattare la Responsabile di Segreteria per il Settore, signora Cinzia Profeta (06/36858107) .


Distinti Saluti


Il Segretario Generale
Fabio Pagliara

2013_decentrati_universitaria.pdf

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });