Partito mercoledì 20 aprile, si è concluso oggi (lunedì 25 aprile) il raduno della nazionale Itaiana Femminile di Hockey su Prato.
A Bra (Cuneo) le ragazze agli ordini dell'allenatore Fernando Ferrara hanno effettuato un programma di allenamenti e disputato alcune partite con la Nazionale Svizzera.
Le tre partite disputate si sono risolte con il risultato di 7-1 (reti di Jasbeer Singh 2, Alessia Padalino 4 e Macarena Ronsisvalli), 4-0 (reti di Jasbeer Singh 2, Alessia Padalino e Rosario Sosa Cazales) e 3-0 (reti di Julieta Obrist, Agata Wybieralska e Ana Laura Bertarini).
Buono l'inserimento nel gruppo dell'esordiente  Bertarini.
Dal    21 al 23 aprile si è svolto anche - a  San Vito Romano - il raduno della Nazionale Italiana Maschile Under 18, che si sta preparando in vista degli Europei di categoria in programma a Cernusco.  
Da mercoledì 27 aprile (e fino a sabato 30) a Roma si raduna, invece, la Nazionale Italiana Maschile guidata da Roberto Da Gai.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });