Si è svolto a Bra (Cuneo), tra il 26 e il 28 ottobre, il raduno della Nazionale Femminile Senior. Si è trattato, a tutti gli effetti, di un vero e proprio triangolare composto, oltre che dall’Italia, dall’Hockey Team Tatarstan (formazione di Kazan) e dalla Lorenzoni C.R.B. (squadra di Bra).
Fernando Ferrara si è presentato con una nazionale piuttosto giovane, che martedì, a poche ore dall’arrivo a Bra, è uscita sconfitta dal primo test-match con la Lorenzoni (3-1 con reti di Tosco, Grosso e Davidenko e di Chiara Mezzalira per le azzurre).
Il secondo incontro, l’Italia lo ha disputato mercoledì 27 ed è stato vinto dalle azzurre, contro la formazione russa, con il punteggio di 3 a 1 ( reti di Chiara Mezzalira, Giulia Pacella e Francesca Faustini).

L’ultimo test-match con la formazione di Kazan (allenata da Sergey Chernov) ha segnato un’altra vittoria azzurra (6-0), in virtù delle segnature di Jasbeer Singh (doppietta), Chiara Mezzalira, Francesca Faustini, Dalila Mirabella ed Elisabetta Pacella.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });