Vittoria contro i padroni di casa della Slovenia, per l'Italia Maschile, che chiude così al meglio la propria avventura negli EuroHockey Youth Nations Trophy - Zone B (U16 Boys). Dopo un primo tempo concluso in equilibrio (0-0) succede tutto nella ripresa e all'iniziale vantaggio di Chiesa (10'), risponde la Slovenia al 17' (1-1). Al 28' di Carta (su rigore) la rete che regala all'Italia la terza vittoria in quattro gare.

DAY 3

Prima sconfitta per l'Italia, impegnata a Predanovci (Slovenia) negli EuroHockey Youth Nations Trophy - Zone B (U16 Boys). L'Ucraina si è imposta sugli azzurrini per 3-0, dopo che il primo tempo si era concluso sul risultato di parità. Giovedì e venerdì gli azzurrini riposano; sabato pomeriggio la sfida (l'ultima del torneo) con la Slovenia.

DAY 2

Grecia - Italia 0-1

Seconda giornata di gare e seconda vittoria per la selezione azzurra. L'Italia ha battuto la Grecia con il punteggio di 1-0 (0-0), lo stesso con il quale lunedì era stato regolato l'Azerbaijan. Domani, nel pomeriggio, la sfida con l'Ucraina.
Grecia - Italia 0-1

35 st' Cinti (corner corto)

DAY 1

Italia - Azerbaijan 1-0

Esordio positivo per gli azzurrini dell'hockey italiano, che a Predanovci (in Slovenia, dove si gioca fino a sabato 17 luglio) battono l'Azerbaijan per 1-0. Martedì la sfida con i pari età della Grecia (che alla "prima" hanno perso 4-1 con la Slovenia), valevole per la seconda giornata degli EuroHockey Youth Nations Trophy - Zone B (U16 Boys).
Italia - Azerbaijan 1-0

19' pt Blandini

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });