Lignano 11-02-2007 Italia-All Stars 8-4

Dopo due giorni di raduno premondiale le azzurre allenate dal coach Lutz Reiher, hanno affrontato oggi una rappresentativa di giocatrici provenienti da diverse squadre del nord Italia.

Nonostante un primo tempo sottotono caratterizzato da poche occasioni e da alcuni errori tecnico-tattici,le nostre ragazze nel secondo tempo, ritrovano la concentrazione ed entrano in campo più motivate. Si inizia la ripresa con un parziale di 2-1 per le azzurre che subito aumentano il vantaggio sfruttando 4 corti consecutivi, con doppietta del capitano Faustini e reti di Quaranta e P. Lombardi. L'incontro prosegue ad alto ritmo dalle compagine azzurra e termina con il punteggio di 8-4.

Reti:
Faustini 4, Girotti, Lombardi, Quarante, per il team All Stars quaterna della bielorussa Laptchevic.

Domani tutta la comitiva partirà alla volta di Vienna e nel tardo pomeriggio effettuerà un allenamento di rifinitura sul terreno dove mercoledì 14 inizieranno i mondiali 2007.

B. Dinegri

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });