L'Italia vince l'EuroHockey5s, Future di Praga e la prossima (e prima) edizione dell'Europeo U16 di Hockey a 5 la giocherà in Pool A.
Aggiudicandosi per 4-2 la finalissima con le padrone di casa della Repubblica Ceca, le Azzurrine di Daniela Possali chiudono da imbattute un torneo che le ha viste sempre vincenti (a eccezione dell'ininfluente 2-2 nella fase a gironi con la stessa Cechia). Anche oggi apre (1') e chiude (27') Federica Carta, che termina sfiorando la soglia dei 30 gol complessivi (27 per l'esattezza)  in un torneo che l'ha vista grande protagonista e nel quale è andata a segno in ogni gara giocata. Italia sempre avanti contro le ceche quest'oggi (2-0; 3-1; 4-2 il parziale sui tre tempi) e altre reti di Menconi e Sansone. L'Italia è prima!

Clicca nel banner qui sotto per vedere le statistiche della partita:
https://eurohockey.altiusrt.com/matches/1064

Altri contenuti sulla pagina facebook FIH - Federazione Italiana Hockey:
https://www.facebook.com/fihfederazioneitalianahockey

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });