Sono cinque la partite che vedranno impegnata la nazionale italiana femminile di hockey prato in occasione del raduno (partito il 31 luglio) di Praga e Cardiff. Ieri, nel primo test, l’Italdonne di Roberto Carta ha battuto 8-0 le padrone di casa della Repubblica Ceca; una vittoria netta, maturata con un poker di reti per tempo:  a segno, nella prima frazione, E’ Pacella (6’), G. Pacella (15’), Taglioli (18’) e Galligani (24’); nella ripresa reti ancora di Galligani (40') ed Elisabetta Pacella (50'), con Mezzalira (59') e Wybieralska (69') a completare l’opera.

Martedì 2 agosto, alle h. 19, secondo impegno contro le boeme. L’agenda azzurra prevede allenamento nella giornata di mercoledì e partenza per Cardiff giovedì 4. In Galles, le Azzurre affronteranno la nazionale senior locale in tre occasioni: venerdì 5 e sabato 6 alle h. 18 e domenica mattina, alle h. 10:30. Poi lo sciogliete le righe.

Contributi extra e aggiornamenti sulla pagina facebook FIH – Federazione Italiana Hockey

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(document).ready(function(){WfMediabox.init({"base":"\/","theme":"standard","width":"","height":"","lightbox":0,"shadowbox":0,"icons":1,"overlay":1,"overlay_opacity":0.8,"overlay_color":"#000000","transition_speed":500,"close":2,"scrolling":"fixed","labels":{"close":"Close","next":"Next","previous":"Previous","cancel":"Cancel","numbers":"{{numbers}}","numbers_count":"{{current}} of {{total}}","download":"Download"}});}); jQuery(function($){ initTooltips(); $("body").on("subform-row-add", initTooltips); function initTooltips (event, container) { container = container || document;$(container).find(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"});} });